GRUPPO DI PAROLA PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI!

Lunedì 1° ottobre 2018 prenderà il via un nuovo "Gruppo di parola per figli di genitori separati".
Ci troveremo per 4 lunedì consecutivi, dalle 17.15 alle 19.15, presso l'Associazione Le Curandaie, via D. Cirillo 2L (zona Le Cure) con un gruppo di bambini, figli di genitori separati, per fare un percorso incentrato sul tema della separazione, attraverso attività ludiche strutturate.
Ogni incontro prevede un momento di accoglienza sui cuscini, lo svolgimento di attività appositamente studiate per mettere parola sui temi che emergeranno durante il percorso, e una breve merenda organizzata all'interno della stanza dei bambini.
Durante la seconda ora del quarto e ultimo incontro (che si svolgerà lunedì 22 ottobre 2018), è richiesta la presenza di tutti i genitori per la lettura di una lettera scritta dal gruppo dei bambini al gruppo dei genitori.
Le iscrizioni sono aperte fino al 1° ottobre 2018, data di inizio del "Gruppo di parola per figli di genitori separati".
Non perdete l'opportunità di aiutare i vostri figli ad affrontare più serenamente un momento così faticoso e delicato qual è la separazione o il divorzio dei propri genitori.
Vi aspettiamo!!